Cancellato il mercoledì rosa di 26 luglio

 

La notizia ufficiale è arrivata in mattinata dal dirigente dell’azienda responsabile dell’organizzazione e gestione dell’evento “Mercoledì Rosa”, la stessa azienda che se ne occupa ormai da cinque anni riscuotendo sempre più successo tra i reggiani.

Il responsabile dell’azienda in questione, Katti Srl, ha annunciato proprio questa mattina ai microfoni l’amarezza nella sua decisione di dover cancellare ogni evento previsto per la serata di mercoledì 26 luglio in centro a Reggio Emilia. Stando alle sue parole, tale decisione sarebbe stata presa in seguito a numerose lamentele da parte di cittadini del centro storico, i quali sarebbero stanchi soprattutto del troppo baccano fino a tardi nonostante una giornata infrasettimanale, e la sporcizia lasciata da tutti i partecipanti alle serate che stanno avendo sempre più successo e partecipazione in questa edizione 2017, grazie anche ai numerosi eventi organizzati.

Inoltre nell’intervista è stato detto che i negozi rimarranno comunque aperti dato il ritardo dell’arrivo della notizia, ma non vi sarà nessun evento come concerti o attrazioni.

Sarà da decidersi cosa fare per le prossime edizioni, ma è stato comunque assicurato che questo non sarà la fine per i mercoledì rosa di Reggio Emilia.

Di seguito l’estratto dell’intervista al direttore.

 

La tua reazione
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
You have reacted on "Cancellato il mercoledì rosa di 26 luglio" A few seconds ago

Commenti da Facebook

comments

2 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.